Consiglio – Capo Verde 2

Mi e' capitato solo ora di leggere queste informazioni distorte su quel di Capo Verde ... Io con la mia azienda , e supportato dal mio fedele tecnico Mutti Fabrizio /The fox ... abbiamo lavorato in tutti i principali villaggi di Boavista e in un Bravo club di sal... Intendevo precisare che le ore di volo sono 6 (se non vi sono...
Giovanni Quaini, 15 Feb 2010
Mi e’ capitato solo ora di leggere queste informazioni distorte su quel di Capo Verde …

Io con la mia azienda , e supportato dal mio fedele tecnico Mutti Fabrizio /The fox … abbiamo lavorato in tutti i principali villaggi di Boavista e in un Bravo club di sal…

Intendevo precisare che le ore di volo sono 6 (se non vi sono scali) e non 3,5…(a meno che abbiano trovato una scorciatoia ) da sal a Boavista circa 20minuti. Controllare in ogni caso su un prenota volo tacv o neos gli orari , calcolando il fuso che ora e’ di 2 ore – durante l’ora solare sono 3…

La famosissima nave italiana che trasportava le fiat, ci risulta fosse portoghese e trasportava tuttaltro.

saluti da giovanni e fabrizio.