Consiglio – Blue Panorama

Consiglio vivamente la compagnia Blue Panorama che ho utilizzato lo scorso Aoprile (05) per un viaggio A/R Milano/Bangkok. Posso esprimere un giudizio in quanto l'anno precedente avevo fatto la stessa tratta con Air France via Parigi. Blue Panorama è nettamente meglio per i seguenti motivi: 1)-Volo Milano Bangkok diretto. 2)-Prezzo molto più...
Alberto Menghini, 15 Feb 2010
Consiglio vivamente la compagnia Blue Panorama che ho utilizzato lo scorso Aoprile (05) per un viaggio A/R Milano/Bangkok. Posso esprimere un giudizio in quanto l’anno precedente avevo fatto la stessa tratta con Air France via Parigi. Blue Panorama è nettamente meglio per i seguenti motivi: 1)-Volo Milano Bangkok diretto.

2)-Prezzo molto più conveniente (200 €uro risparmiati) 3)-Qualità del servizio a bordo eccellente.

4)-Comfort a bordo decisamente superiore (spazio abbondante, 3 poltrone solo per me, ed i sedili erano in pelle).

5)-Visione di 3 film contro i due della concorrenza.

6)-I pasti erano passabili 7)-Il personale cortesissimo Consiglio a tutti di provare questa compagnia.