Consiglio: Barcellona 5

Grazie molte a questo sito che mi ha davvero aiutata ad organizzare viaggi da sola prenotando su internet.... Sono tornata da barcellona e vorrei spendere un pò di parole per invogliare a visitare questa splendida città. È giovane e fatta per i giovani la vita costa un pò meno che da noi, io sono toscana... Volo ryanair da pisa, conveniente...
annamariachiara, 15 Feb 2010
Grazie molte a questo sito che mi ha davvero aiutata ad organizzare viaggi da sola prenotando su internet… Sono tornata da barcellona e vorrei spendere un pò di parole per invogliare a visitare questa splendida città. È giovane e fatta per i giovani la vita costa un pò meno che da noi, io sono toscana… Volo ryanair da pisa, conveniente bellissimo hotel amrey diagonal per soli 62,50 euro a notte partenza il 2 gennaio 2009 fino alla befana.. La colazione non è compresa come sempre in spagna ed è cara in hotel ma ci sono dei bars molto vicini e anche un centro commerciale.. Non perdete la prima colazione ma anche il pranzo a base di bocadillo cioè panino con jamon y tomate, cioè dell’ottimo prosciutto crudo spagnolo su pane baguette e pomodoro.. Ci sono davvero molte cose da vedere di arte ed altro. I negozi sono molti moda giovanile soprattutto a prezzi bassi.. Noi eravamo 4 donne ed in tempo di saldi, quindi fate il conto delle visite fatte!!! inoltre anche, messa alla domenica nella sagrada famillia e visita all’ospedale lì vicino fatto da padiglioni in stile gaudì… Il mare è bello anche in inverno e la spiaggia merita comunque una visita.. C’è l’atmosfera di londra in giro e chi c’è stato e l’apprezza sa di cosa parlo… Questa è la mia seconda visita a barcellona.. 5 giorni ogni volta e … Cose nuove ogni volta da vedere e rivedere… Prenotate il volo per tempo e scegliete bene l’hotel sarà un viaggio a basso costo ma molto soddisfacente !!!!! ciao e grazie a tutti