Consiglio – Asso

ASSO: PROVARE PER CREDERE!!!!!!!! Abbiamo deciso di partire per Mauritius il Venerdì e il sabato mattina già eravamo in aereoporto.....non conoscevamo ASSO, ci rivolgiamo a lui solo perchè ci avevano parlato di lui. Dopo un'orrenda esperienza in una "casa particular" a Cuba eravamo già pronte a scappare in qualche hotel della zona. Già...
Maria elena Elmi, 15 Feb 2010
ASSO: PROVARE PER CREDERE!!!!!!!! Abbiamo deciso di partire per Mauritius il Venerdì e il sabato mattina già eravamo in aereoporto…Non conoscevamo ASSO, ci rivolgiamo a lui solo perchè ci avevano parlato di lui. Dopo un’orrenda esperienza in una “casa particular” a Cuba eravamo già pronte a scappare in qualche hotel della zona.

Già l’accoglienza in aereoporto ci ha spiazzate… Arriviamo da Asso dove ci accolgono con una tavola imbandita di ogni sorta di leccornia.. Le loro prime parole furono: “voi dove chiedere e noi faremo di tutto per esaudire i vostri desideri”.

Tutto lo Staff è stato fantastico, sempre pronti a darti una mano in qualsiasi momento.

I tour? Non i soliti tour dei soliti alberghi all inclusive, le partenze di prima mattina con il furgoncino e la guida, le canzoni lungo il tragitto, così come si faceva una volta nelle gite di famiglia.

La prima cena lì? sembrava di essere a casa, quelle tavolate, dove tutti sembrano conoscersi da sempre, e invece, hanno appena conosciuto i loro nomi.

Noi Italiani sosteniamo che fuori dall’Italia non si mangia, quei pasti internazionali degli alberghi di lusso che non sanno proprio di niente, con Asso scoprirete che al mondo esiste un posto in cui si mangia come a casa, forse in alcune circostanze anche meglio, pensate a belle aragoste e ostriche nei piatti che noi qui ci sognamo.

Una disponibilità, da parte di Asso e di tutto lo staff, da non poter scordare: per questo oggi, 24/01/05, sono qui a scrivervi, dopo essere tornata solo ieri dalla magnifica Ile Maurice, per consigliarvi un ASSO NELLA MANICA.

P.S. Vi consiglio anche di visitare la magnifica isola con i tour! è un’esperienza da non perdere! A chiunque visiti questo sito e decida di provare con ASSO al suo ritorno, garantito che non se nè pentirà, chiedo di scrivere un elogio per invogliare altri a provare, una catena di Sant’Antonio, ASSO se lo merita.. Merita l’assenso e gli elogi di tutti…

Vi ringrazio Maria Elena se volete contattatemi vi risponderò.