Consiglio 64

Trovo le vostre trasmissioni interessanti e divertenti, come pure il vostro sito.... un solo appunto se mi è concesso, se mi sbagliassi sarei sinceramente più contento, ma non credo........ nelle vostre trasmissioni credo rarissimamente se non addirittura mai, si parla delle vacanze e della meraviglia dei posti visitati, tendo in minima...
G P, 15 Feb 2010

un solo appunto se mi è concesso, se mi sbagliassi sarei sinceramente più contento, ma non credo…

nelle vostre trasmissioni credo rarissimamente se non addirittura mai, si parla delle vacanze e della meraviglia dei posti visitati, tendo in minima considerazione anke la disabilità, io sono un “carrozzinato” sto bene e vivo benissimo ma un pò di fastidio me lo da l’essere nn tenuto (ripeto minimamente) in considerazione, nel rapporto disabile-vacanza o disabile-luoghi spettacolari…

vi ringrazio per l’occasione concessami nello scrivervi, vi auguro delle buonissime feste natalizie, e se possibile gradirei una risposta…

un vostro fedele ammiratore gianmario