Consiglio 36

Roger ( edszel@yahoo.com) T, 15 Feb 2010
Ciao, mi piacerebbe avere qualche riferimento del contatto di cui avete parlato nel Ciao a tutti, Io sono del Togo, mi fa molto piacere leggervi e vedere con quale entusiasma scrivete delle cose molto sensibile tipiche delle persone con un spirito molto aperto. Vivo in Italia da molti anni e come voi viaggio parecchio, ovviamente nella direzione opposta…Cioè m’interessa molto scoprire l’Europa e la ricchezza di cultura sia del suo passato che dei popoli che tutt’ora la compongono. È bello viaggiare e complimento molto con chi ha dato una sobria e cosi bella osservazione sui vari paesi che leggo qui alto.

Ho letto inoltre un articolo molto interessante sul Ghana (Tra santoni e tratta degli schiavi di (Sabrina B.)). Mi piacerebbe moltissimo contattare quella persona che risiede in Togo ed organizza viaggio sul continente. La finalità è semplice: dovrei portare un sacco di amici in Africa verso il mese di Luglio. Vi sarei molto gratto se qualcuno di voi mi potesse fornire delle informazioni in merito oppure mettermi in contatto con l’autore dell’articolo.

Una grande grazie dal profondo del cuore.