Commento al consiglio

Carissimi Syusy e Patrizio, ci avete trasmesso la voglia di conoscere il mondo e i sentimenti che si provano durante i viaggi. Comprendo l'entusiasmo che si ha quando siamo in un paese straniero e non condivido l'atteggiamento di Oriana S. I 5 viaggiatori che hanno vissuto l'esperienza negetiva nello Yemen, non sono stupidi, sono persone che...
Cinzia Cappelli, 15 Feb 2010
Carissimi Syusy e Patrizio, ci avete trasmesso la voglia di conoscere il mondo e i sentimenti che si provano durante i viaggi. Comprendo l’entusiasmo che si ha quando siamo in un paese straniero e non condivido l’atteggiamento di Oriana S. I 5 viaggiatori che hanno vissuto l’esperienza negetiva nello Yemen, non sono stupidi, sono persone che hanno voluto conoscere e non dimenticheranno quel paese che ancora oggi ci offre la possibilità di vedere un paesaggio da favola. Oriana S. Se non apprezzi i sondaggi, non sei obbligata a partecipare ma devi lasciare spazio anche a chi è diverso da te (e migliore).

Comunque, io nello Yemen ci sono stata e ci tornerò.