Come si comincia a viaggiare?!
CIao!! Prima di tutto volevo farvi i complimenti sia per le diverse edizioni televisive di Turisti per caso, che sono stupende...e poi in anticipo anche per il magazine(che nn sono riuscita a trovare ancora...)!
Comunque scrivo per chiedervi qualche consiglio, io ho solo 16 anni e mi piace davvero tanto viaggiare,conoscere il mondo e soprattutto...
Ascolta i podcast
CIao!! Prima di tutto volevo farvi i complimenti sia per le diverse edizioni televisive di Turisti per caso, che sono stupende…E poi in anticipo anche per il magazine(che nn sono riuscita a trovare ancora…)! Comunque scrivo per chiedervi qualche consiglio, io ho solo 16 anni e mi piace davvero tanto viaggiare,conoscere il mondo e soprattutto le diverse realtà che ci sono…Certo per ora non posso farlo da sola, ma anche con i miei genitori ho visto quasi tutta l’Italia,Parigi,le Grecia,parte della Croazia e Londra…Ma vorrei fare esperienze di viaggio anche in futuro,magari da sola o con qualche amico,ma non so proprio da dove cominciare. Per esempio da quale parte del mondo parto,visto che vorrei vederlo un pò tutto? E poi ci sono paesi che è meglio visitare quando si è solo ragazzi e altri magari da guardare con occhi diversi?Quale è il miglior modo per viaggiare e “vivere” davvero ciò che si vede,senza semplicemente limitarsi a guardarlo?Insomma un pò di consigli in generale…Magari sono troppe domande…Ma mi basta che rispondiate solo ad alcune se potete! Grazie!! Un saluto! P.S C’è un modo per conciliare un futuro lavoro che potrei fare con la passione di viaggiare?O devo per forza trovare un lavoro che consista proprio nel viaggiare?