Come e’ oggi Sharm El sheikh
Ciao cari Pat & Susy!
Sicuramente i complimenti per questo sito ve li avranno fatti in tanti. E' da poco che mi sono iscritta e desidero partecipare attivamente anche io...!
Vorrei tanto dire a tutti coloro che hanno il desiderio di tornare o di visitare Sharm El Sheikh, di non aver paura. Io ci ho vissuto 1 anno intero perchè lavoravo per un...
Ascolta i podcast
Ciao cari Pat & Susy! Sicuramente i complimenti per questo sito ve li avranno fatti in tanti. E’ da poco che mi sono iscritta e desidero partecipare attivamente anche io…! Vorrei tanto dire a tutti coloro che hanno il desiderio di tornare o di visitare Sharm El Sheikh, di non aver paura. Io ci ho vissuto 1 anno intero perchè lavoravo per un noto Tour Operator italiano, e, come tutti, quando ho appreso la notizia degli attentati del luglio scorso, ho provato paura e sconcerto. Ebbene, ci sono appena tornata per le mie ferie in settembre e vi ho soggiornato 2 settimane.
L’atmosfera non è certo come quella solita…Ma la cosa che più mi ha addolorato è che sono gli italiani quelli più assenti.
Si, è vero!!! Gli hotel sono pieni zeppi di polacchi, russi, inglesi, olandesi e giuro che ne ho visti tantissimi, anche sulle barche Sub.
Non vorrei sembrare approssimativa, ma solo gli italiani hanno una paura così grande???? Strano!!! Dal mio punto di vista è un gran peccato. Forse la nostra stampa, nonchè i mezzi televisivi, dovrebbero creare meno panico e più informazione vera…Ma non proseguo perchè potrebbe sembrare una polemica e non era questo il fine ultimo di questa mia lettera.
ITALIANI: ANDATE E TORNATE A SHARM!!!!! Vi saluto mitici!!! Giada Argento