Come aprire un’agenzia viaggi low cost!

Buongiorno a tutti voi che siete l'anima di questo sito, e fonte di ispirazione continua per tutti i viaggi che ho organizzato, ho vissuto e ancora organizzerò! Vi volevo chiedere un'informazione, che nasce dalla mia curiosità, e voglia di fare l'imprenditrice di me stessa! Mi piacerebbe tanto sapere se è possibile aprire una agenzia viaggi...
ladyworld, 17 Nov 2008
Buongiorno a tutti voi che siete l’anima di questo sito, e fonte di ispirazione continua per tutti i viaggi che ho organizzato, ho vissuto e ancora organizzerò! Vi volevo chiedere un’informazione, che nasce dalla mia curiosità, e voglia di fare l’imprenditrice di me stessa! Mi piacerebbe tanto sapere se è possibile aprire una agenzia viaggi “home – made”, magari su internet, che offre soluzioni di viaggio e alloggio low cost. Insomma un’agenzia che sia di aiuto per tutti i viaggiatori, che hanno un budget limitato, ma che desiderano vedere il mondo.

Vi ringrazio tanto e prendo l’occasione per farvi i miei più cari complimenti, ringraziarvi e salutarvi, Ladyworld