Che bella scoperta!!!;-)

Ciao!!!stavo cercando informazioni per il mio viaggio a Maiorca e, navigando nel web, sono approdato nel vostro sito e...sono rimasto davvero stupefatto!!!!!nonostante abbia seguito sempre con molto piacere e interesse il vostro programma in tv (soprattutto da quando, da viaggiatori , siete diventati velisti) non mi era mai capitato di visitare...
Lamberto , 15 Feb 2010
Ciao!!!stavo cercando informazioni per il mio viaggio a Maiorca e, navigando nel web, sono approdato nel vostro sito e…Sono rimasto davvero stupefatto!!!!!nonostante abbia seguito sempre con molto piacere e interesse il vostro programma in tv (soprattutto da quando, da viaggiatori , siete diventati velisti) non mi era mai capitato di visitare il vostro sito.

Non posso far altro che farvi i complimenti e state pur certi che, d’ora in poi, prima di partire, non farò a meno di leggere i vostri consigli! Buone vacanze.Ciao.Lamberto.

P.S.:sto cercando sul sito il modo per diventare anche io turista per caso..Datemi un pò di tempo e ci arrivo pure io…Ciao!