Cerco un’amica per mia zia

Ciao a tutti, mi chiamo Laura e scrivo questa e-mail perché ho una richiesta un pò particolare da fare. Ho una zia,a cui tengo molto, una signora molto vitale ed allegra, anche se non piu' giovanissima, che da qualche anno vive, non per sua scelta,(é rimasta vedova) da sola.So che vorrebbe trascorrere le vacanze di Agosto al mare, non lontano...
Laura Di marco 1, 15 Feb 2010
Ciao a tutti, mi chiamo Laura e scrivo questa e-mail perché ho una richiesta un pò particolare da fare. Ho una zia,a cui tengo molto, una signora molto vitale ed allegra, anche se non piu’ giovanissima, che da qualche anno vive, non per sua scelta,(é rimasta vedova) da sola.So che vorrebbe trascorrere le vacanze di Agosto al mare, non lontano da Roma, in compagnia di un’amica,in hotel o appartamento; magari un’altra signora che come lei é sola, ma non riesce a trovarla (sapete, le sue amiche sono tutte sposate). Io, per problemi di lavoro non posso andare con lei, per cui mi sono chiesta se magari scrivere a voi non potesse aiutarmi a trovare un’amica per lei, una persona quindi, come credo ce ne siano tante, che sente il bisogno di fare quattro chiacchiere con un’amica e trascorrere una piacevole vacanza.Sarei molto contenta di poterle essere d’aiuto, per cui, se ci sarà qualche signora per bene, che si troverà a leggere questa lettera, la prego di mettersi in contatto con me via e-mail.

Vi ringrazio in anticipo se vorrete pubblicarmi.Max serietà.

Un abbraccio..Vi seguo sempre, Laura.