Cerco persona che ha scritto in un vs. Forum

Dunque, io avrei bisogno di una mano a rintracciare la persona che ha postato la seguente testimoninza su Sharm: 'Ciao, eccomi a fornirti tutte le informazioni sul villaggio Tower One. Sono stata a Sharm per ben due volte scegliendo di tornare sempre nello stesso posto, e ci tornerei anche domani, se avessi un po' di tempo a disposizione.... Il...
Michela Rolandi, 15 Feb 2010
Dunque, io avrei bisogno di una mano a rintracciare la persona che ha postato la seguente testimoninza su Sharm: ‘Ciao, eccomi a fornirti tutte le informazioni sul villaggio Tower One. Sono stata a Sharm per ben due volte scegliendo di tornare sempre nello stesso posto, e ci tornerei anche domani, se avessi un po’ di tempo a disposizione…

Il villaggio e’ molto bello, con camere ampie e accoglienti, dotate di tutti i comfort, ma a dir la verita’ ci starai molto poco, vista la bellezza del posto e le tante attivita’ cui potrai partecipare… La cosa piu’ bella e’ che questo villaggio puo’ vantare una delle piu’ belle barriere coralline di Sharm, proprio li’ davanti (te lo dice una subacquea!).

Lo staff di animazione e’ di alto livello e non ti permetteranno mai di annoiarti, sapendo sempre far fronte ad ogni tuo problema o esigenza. Organizzano escursioni in tutti i luoghi piu’ belli dei dintorni, ma anche verso le mete piu’ lontane dell’Egitto storico (Il Cairo e Luxor), e sarai sempre accompagnata da una guida, molto preparata. E non mancano le piu’ classiche cammellata e motorata nel deserto, dove potrai godere dello splendido spettacolo del tramonto nel deserto.

Lo staff del diving, che e’ poi quello che conosco meglio, avendo trascorso moltissimo tempo con loro in barca, e’ fantastico! Gli istruttori e le guide sapranno farti scoprire le meraviglie del mare e riusciranno a riservarti bellissime sorprese per ogni immersione, sempre al livello della tua preparazione. Potrai immergerti sia da terra, davanti al villaggio, sia scegliendo di fare escursioni in barca nel parco di Ras Mohammed o verso i reef di Tiran. E per i piu’ esperti ci sono il famoso relitto della Thistlegorm e le indimenticabili emozioni delle immersioni notturne… Se vuoi sapere qualcosa di piu’ sulle immersioni, scrivimi, altrimenti qui mi dilungherei troppo!!!! Per quanto riguarda la cucina, il cuoco italiano, affiancato dallo staff egiziano, sapra’ soddisfare tutti i palati, anche i piu’ difficili, potendo sempre scegliere tra carne pesce e buonissimi piatti di pasta. Una serata, poi, e’ sempre dedicata alla cucina egiziana, e scoprirai dei sapori davvero nuovi e gustosissimi! Una sorpresa e’ poi il pranzo in barca: non credo di aver mai mangiato cose piu’ buone. E’ rigorosamente cucina egiziana, preparata dall’equipaggio.

Cos’altro dirti… Alla partenza preparati a lasciare un pezzettino di cuore in quella terra, all’apparenza dura, ma dal cuore generoso, come i suoi abitanti.

Se hai altre curiosita’ e/o non ho risposto a tutte le tue domande, scrivimi! Ciao,e buon viaggio! Grazie mille per l’aiuto e la disponibilità, michela