Cambiare vita 3

Carissimi S.& P. , siete simpaticissimi e spero che anche nella realtà di ogni giorno siate proprio così. Io ho 40 anni e da 5 ho un'idea fissa: cambiare vita radicalmente. Ho convinto anche mio marito e i figlie, adesso il problema è trovare la "mia isola" dove trasferirmi e aprire una piccola attività che mi permetta di vivere...
Gabriella Maieron, 15 Feb 2010

Io ho 40 anni e da 5 ho un’idea fissa: cambiare vita radicalmente. Ho convinto anche mio marito e i figlie, adesso il problema è trovare la “mia isola” dove trasferirmi e aprire una piccola attività che mi permetta di vivere decentemente.

Premetto che mi piace il mare, il caldo, ballare la salsa, l’allegria della gente.Io vivo in un paesino del Friuli, al confine con l’Austria, il posto è bello, ma la gente è molto chiusa, invidiosa,e criticona, inoltre le tasse e la burocrazia non ti fa vivere.Sono stanca di tutto questo ,è 20 anni che lavoro in una pizzeria e, adesso basta!!!!!!!! Vi prego aiutatemi a trovare la “mia isola” io,non posso girare tutte le isole, non ho ne il tempo ne il denaro per farlo ma, con un piccolo aiutino almeno ci avviciniamo!!! Un bacione a tutti Gabriella