Bravi!

Ciao! Ormai è da qualche mese che leggo con interesse il vostro sito perché lo trovo stimolante, utile, allegro e ben fatto. Così mi sono detta, ed è la prima volta che mi capita, che dovevo assolutamente scrivervi per fare i complimenti di cuore a tutti per l'ottimo servizio. Devo confessare che, mentre lavoro al computer, più di una volta...
Giorgia Nichetti, 15 Feb 2010
Ciao! Ormai è da qualche mese che leggo con interesse il vostro sito perché lo trovo stimolante, utile, allegro e ben fatto. Così mi sono detta, ed è la prima volta che mi capita, che dovevo assolutamente scrivervi per fare i complimenti di cuore a tutti per l’ottimo servizio.

Devo confessare che, mentre lavoro al computer, più di una volta al giorno mi connetto con voi; leggere i resoconti dei viaggi è per me, che vivo nella grigia Milano, una vera boccata d’aria fresca. A volte vado cercando consigli e raccomandazioni per viaggi che intendo fare (in particolare il mio viaggio di nozze a giugno), ma spesso leggo senza andare in cerca di nulla semplicemente per il gusto di passare un po’ di tempo piacevolmente e così gironzolo per il vostro sito come se fossi in un mercato colorato, affascinata da tutto, ma senza avere ancora capito che cosa devo comprare. Ed è bellissimo guardare e curiosare senza fretta per puro piacere con lo spirito da vera viaggiatrice nel cuore.

Allora, che dire? Grazie per i suggerimenti di viaggio, ma soprattutto grazie per distogliermi dalle banalità quotidiane e proiettarmi nella favola dei mondi possibili.