Bali 8

Carissimi!!! Non riesco a non pensare a mondi lontani e così, anche se è un po' presto sto organizzando un viaggio a Bali x il prossimo Agosto. Ho già prenotato i voli e adesso sto cercando informazioni per i pernottamenti. Cerco Pensioni, camere in affitto, qualunque cosa di tipico del luogo e lontano dal turismo convenzionale (altrimneti...
Sabrina Ferretti, 15 Feb 2010
Carissimi!!! Non riesco a non pensare a mondi lontani e così, anche se è un po’ presto sto organizzando un viaggio a Bali x il prossimo Agosto.

Ho già prenotato i voli e adesso sto cercando informazioni per i pernottamenti. Cerco Pensioni, camere in affitto, qualunque cosa di tipico del luogo e lontano dal turismo convenzionale (altrimneti potevo prenotare un villaggio)l’importante è spendere poco (ma veramente poco) e un minimo di pulizia.

Se avete qualche informazione utile Vi prego: inviatemela!!! P.S. Mi interessa anche tutto ciò che riguarda i trasporti: autobus locali, bus turistici, traghetti, escursioni ecc.