Balene, Delfini, Caraibi e appuntamenti in barca

Carissimi, vi scrivo non per essere pubblicata sul sito ma letta da voi della redazione. Ho visto che state organizzando il "velistipercaso" tour passando anche ai Caraibi dove la comunità italiana è ricca e variegata. Io faccio parte di un'organizzazione no-profit (delphinia sea conservation - sito www.delphinia.org) che si occupa di ricerca...
Giulia Matticari, 15 Feb 2010

Ho visto che state organizzando il “velistipercaso” tour passando anche ai Caraibi dove la comunità italiana è ricca e variegata. Io faccio parte di un’organizzazione no-profit (delphinia sea conservation – sito www.Delphinia.Org) che si occupa di ricerca sui cetacei e difesa dell’ecosistema marino. Dal 2000 siamo in navigazione con il nostro ketch Elendil ai Caraibi. Pensavo che magari passando di lì potreste farci un saluto a bordo e raccontare il nostro lavoro di ricerca e sensibilizzazione ambientale. Inoltre nelle tante miglia percorse a vela nelle isole, abbiamo numerosi contatti con gli italiani che vivono ai Caraibi, potrebbe per voi essere interessante conoscerli e salutarli. Let me know.