Australia e Maldive

Ciao carissimi, sono Nicoletta e vi scrivo solo per dirvi che nel 2003 mi sono sposata con Andrea e il viaggio di nozze l'abbiamo fatto in Australia + Maldive. L'Australia e' da fare on the road, come l'abbiamo fatta noi, perche' con il viaggio organizzato non riesci a conoscere le persone del posto che poi ti fanno vedere le cose veramente belle...
Nicoletta Serra, 15 Feb 2010
Ciao carissimi, sono Nicoletta e vi scrivo solo per dirvi che nel 2003 mi sono sposata con Andrea e il viaggio di nozze l’abbiamo fatto in Australia + Maldive.

L’Australia e’ da fare on the road, come l’abbiamo fatta noi, perche’ con il viaggio organizzato non riesci a conoscere le persone del posto che poi ti fanno vedere le cose veramente belle della loro terra, i loro usi, i loro cibi… Certo e’ una vacanza stancante, ma noi poi ci siamo fermati alle Maldive (un paradiso) dove ci siamo decisamente riposati e rilassati (Thudufushi). Alle Maldive si torna sicuramente, in Australia ci vogliono piu’ soldi e soprattutto piu’ tempo, ma torneremo anche li’.