Anche i figli viaggiano

Ciao ragazzi. Sono ormai passati quattro anni dall'ultimo viaggio negli U.S.A. Che assieme alla mia compagna Annalisa ho potuto realizzare. E'stato proprio un gran bel viaggio, perchè i grandi parchi americani ti tolgono il fiato!!! Poi qualcosa di più importante ci ha, come dire, ...frenato! Lorenzo ha infatti tre anni e mezzo ed è stato...
Marco Calami, 15 Feb 2010
Ciao ragazzi. Sono ormai passati quattro anni dall’ultimo viaggio negli U.S.A. Che assieme alla mia compagna Annalisa ho potuto realizzare. E’stato proprio un gran bel viaggio, perchè i grandi parchi americani ti tolgono il fiato!!! Poi qualcosa di più importante ci ha, come dire, …Frenato! Lorenzo ha infatti tre anni e mezzo ed è stato davvero un viaggio avventuroso e meraviglioso, ma adesso la voglia di ripartire ci è presa di nuovo. Lui è già grandicello e per questo volevo chiedervi qualche consiglio su come far viaggiare i cuccioli d’uomo.

Voi sicuramente sarete più esperti in materia, la vostra piccola avrà la fortuna di condividere mille esperienze con voi, oppure pensate che un bambino non possa seguire i propri genitori? E’ questo il grande dubbio che ci assilla, a noi piace moltissimo viaggiare e pensiamo di portarci Lorenzo sempre con noi, ma forse a lui piacerebbe di più una bella spiaggia dove poter giocare con paletta e secchiello invece dello zaino e i posti da visitare!!!! beh, scusatemi se mi sono dilungato, ma mi sembrate due persone affidabili e sincere. Aspetto il vostro consiglio e e nell’attesa vi saluto con un grosso CIAO. Marco.