Abbiamo rifatto il vostro viaggio in Polinesia 3

Carissimi M&P grazie a voi, e grazie soprattutto alla Guida della Lonely Planet, siamo riusciti ad organizzarci un soggiorno da sogno in Polinesia. Siamo stati a Thaiti, Moorea e Rangiroa, sulle vostre tracce! Abbiamo conosciuto quasi tutti i protagonisti delle vostre mitiche 3 puntate. Molto simpatici i ragazzi di Comacchio (credevamo fossero...
Fulvio G, 15 Feb 2010
Ascolta i podcast
 
Carissimi M&P grazie a voi, e grazie soprattutto alla Guida della Lonely Planet, siamo riusciti ad organizzarci un soggiorno da sogno in Polinesia. Siamo stati a Thaiti, Moorea e Rangiroa, sulle vostre tracce! Abbiamo conosciuto quasi tutti i protagonisti delle vostre mitiche 3 puntate. Molto simpatici i ragazzi di Comacchio (credevamo fossero sposati o qualcosa di simile, invece sono solo soci), come pure il tizio di Lodi (sua moglie ha partorito, naturalmente). Un pò meno affabili il benzinaro di Roma (sempre troppo impegnato a scribacchiare sul suo registro con gli stessi occhiali coi parasole perennemente rialzati) e la Lily (dell’omonimo Shop.

Da Rangi, ricevete i saluti del boy del Kia Ora (facile fare i turisti per caso in un posto simile!), da Punua e da sua moglie. Siamo stati con lui alla Laguna Blu, è simpaticissimo e abbiamo dedotto che Punua è il vero sovrano di Rangiroa, lui ed il suo Spirit of Ireland, che ha ricevuto in dono da una turista irlandese…È un vero macho, ma a volte esagera.

ciao da Claudio, Laura, Renzo, Monica, Carlo e Mara.