Sukhothai: consigli e itinerari di viaggio

2 settimane fai da te in thailandia, tra bangkok, ayutthaya, sukhotai, chiang mai e phuket.

2 settimane fai da te in Thailandia, tra Bangkok, Ayutthaya, Sukhotai, Chiang Mai e Phuket.

Dopo un volo della Oman Air (compagnia aerea che consigliamo vivamente) partito da Bologna per Bangkok, con scalo a Muscat, atterriamo in...

la nostra prima thailandia: nord, mare e bangkok

La nostra Prima Thailandia: nord, mare e Bangkok

24.12.19 VERONA Io e il mio compagno visiteremo per la prima volta questo paese. Partenza da casa nostra con l'ottimo servizio di Go-Opti,...

thailandia in occasione del loi krathong

Thailandia in occasione del Loi Krathong

Volo: L'Asia è il continente più facile ed economico da raggiungere e la Thailandia è forse il paese più semplice dove arrivare. Su...

il nostro viaggio in thailandia del nord

Il nostro viaggio in Thailandia del Nord

Abbiamo trovato un volo per Pattaya con la Qatar Airways, per 500 euro a/r . Faremo 13 giorni, dal 1° al 13 ottobre. Dopo vari...

tre settimane in thailandia

Tre settimane in Thailandia

È arrivato purtroppo il momento di scrivere il diario di viaggio della Thailandia. Dico purtroppo in quanto il momento della scrittura del...

in thailandia tra isole, templi e città

In Thailandia tra isole, templi e città

THAILANDIA: le isole del golfo e i templi del nord - agosto 2017 La nostra quarta volta in Thailandia non ci ha delusi, nonostante il...

thailandia, sotto i cieli del loi krathong

Thailandia, sotto i cieli del Loi Krathong

PROGRAMMA DI VIAGGIO Quest'anno il nostro viaggio coincide con una meravigliosa festa della Thailandia: il "Loi Krathong", sentita...

thai express

Thai Express

ITINERARIOBangkok - Ayutthaya - Bangkok - Sukhothai - Chiang Mai - Koh Phangan - Koh SamuiTRASPORTI PRENOTATI PRE-PARTENZA· Volo...

esperienze thailandesi con la famiglia

Esperienze thailandesi con la famiglia

Siamo una famiglia, due adulti e un ragazzo di 13 anni, abituati a viaggiare. Siamo stati molte volte in Oriente, ma era la nostra prima...

viaggio su misura in thailandia e cambogia

Viaggio su misura in Thailandia e Cambogia

Ho avuto difficoltà ad organizzare un viaggio autogestito in Thailandia e Cambogia e non me la sono sentita di improvvisare. Ho ...

thailandia del nord

Thailandia del nord

THAILANDIA DEL NORD, DA CHIANG RAI A BANGKOK Eravamo già stati nel 2012 in Thailandia nella classica vacanza al mare a Pukhet ed a...

turistipercaso.it

Sorprendente Thailandia

08/09 AGOSTO Abbiamo trovato un volo molto economico con Austrian Airlines (ottima compagnia, voli puntualissimi, cibo standard da...

il miglior mezzo per scoprire la thailandia? ovviamente il tuk tuk!

Il miglior mezzo per scoprire la Thailandia? Ovviamente il tuk tuk!

15/8 Arriviamo a BBK dopo un confortevolissimo viaggio su Qatar Airlines intorno alle 19. Prendiamo un taxi e dopo circa 30 min siamo in...

in thailandia da bangkok al nord, poi relax a phuket

In Thailandia da Bangkok al nord, poi relax a Phuket

Thailandia - Gianni e Maria Cristina Gravante, Trento. Diario di viaggio 08-30 Gennaio 2013. Sintesi dei costi alla fine del diario. Tre...

thailandia fai da te 7

Thailandia fai da te 7

Questa volta la destinazione è stata scelta un po’ casualmente durante una chiacchierata nel negozio di Natalie... comunque, decisa la...

thailandia, tour del nord, bangkok e ko lanta

Thailandia, tour del nord, Bangkok e Ko Lanta

Questa volta, avendo zero voglia di sbattimenti, mi sono fatta organizzare il viaggio da un tour operator: Adolfo Rollo, di Evolution...

thailandia dal verde nord all'azzurro sud passando per la grigia bangkok

Thailandia dal verde nord all’azzurro sud passando per la grigia Bangkok

Al momento del viaggio il cambio BTH-EUR era di 42. I prezzi li riporto nella moneta thailandese e, dove non specifico cadauno, significa...

bangkok + tour del nord + koh samui

Bangkok + Tour del Nord + Koh Samui

Sawadee kaa(aaa) ...con questo saluto io ed il mio ragazzo veniamo accolti in Thailandia, la perla d'Oriente, il paese del sorriso e delle...

super-thai

Super-Thai

23 marzo 2010Ci siamo! Dopo quasi due mesi di preparativi finalmente il nostro volo Roma-Bangkok con scalo a Dubai è in partenza. La...

thailandia, il paese del sorriso

Thailandia, il paese del sorriso

Confesso di essere partita per la Thailandia un pochino prevenuta, pensando si trattasse di un Paese troppo turistico e troppo sfruttato....