U.s.a. + fiji

Roma-londra-los angeles volo aereo Auto a noleggio: los angeles 2 nt poi scottsdale 1 nt (stop per riposarci dal viaggio), Sedona, Gran Canyon 2 nt, Bryce Canyon 2 nt, il parco di Wile il coyote (non mi ricordo il nome), ...

  • di Giorgio Cantabene
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
 

Roma-londra-los angeles volo aereo Auto a noleggio: los angeles 2 nt poi scottsdale 1 nt (stop per riposarci dal viaggio), Sedona, Gran Canyon 2 nt, Bryce Canyon 2 nt, il parco di Wile il coyote (non mi ricordo il nome), Las Vegas 2 nt, Valle della Morte, Bakersfields 1 nt, Parco delle Sequoie, Yosemite National Park, San Francisco 3 nt.

Lasciata l'auto Volo San Francisco- Los Angeles-Nadi (Fiji) Pernottamento al Tokoriki Island Resort per 6 notti. Raccontarvi tutto il viaggio sarebbe meraviglioso! Viaggiate in libertà negli states, assolutamente, no al tuor con il bus, per carità... Le strade, la polizia, tutte cavolate da provinciali. L'ambiente, il clima, il deserto, le sequoie, i canyon viste mozzafiato e continui cambiamenti climatici e culturali da perdere la testa, nel senso positivo.. Poi su un'isola per riposarmi? Niente affatto, l'isola è bella rilassante, pensavo di riposarmi ma negli states non mi sono nient'affatto stancato... Neanche per il cambio data dovuto dal fuso orario + 1 giorno alle Fiji, - 10 ore negli States.

Mi sono innamorato di questi posti vorrei tornarci... Anche con la mente magari raccontando a qualcuno le mie esperienze per consigli spesso più utili di costose guide.

Ciao a Tutti Giorgio e Arianna

  • 1026 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social