Viaggio di Nozze in Florida

Il Nostro Viaggio di Nozze lo abbiamo fatto in Florida. Partenza da Roma Fiumicino con Volo Alitalia destinazione Miami il 04.08.2000. In Agosto la Florida è talmente calda e torrida che all'uscita dell'aeroporto ci siamo trovati sulla strada all'aperto con circa 40 gradi all'ombra, per fortuna che tutti i taxi, tutti i luoghi pubblici e non...
Scritto da: Gianluigi Riccio
viaggio di nozze in florida
Partenza il: 04/07/2000
Ritorno il: 20/08/2000
Viaggiatori: in coppia
Il Nostro Viaggio di Nozze lo abbiamo fatto in Florida.

Partenza da Roma Fiumicino con Volo Alitalia destinazione Miami il 04.08.2000.

In Agosto la Florida è talmente calda e torrida che all’uscita dell’aeroporto ci siamo trovati sulla strada all’aperto con circa 40 gradi all’ombra, per fortuna che tutti i taxi, tutti i luoghi pubblici e non sono dotati di aria condizionata. La prima tappa, dopo aver visitato Miami in auto, l’abbiamo fatta a Hollywood Beach bellissima cittadina a pochi km da Miami con spiagge bianchissime e mare cristallino. Abbiamo pernottato 1 settimana in un gradevole Residence. Da quì abbiamo visitato le splendide Keys, isole a sud della Florida collegate tra loro da ponti. Abbiamo visitato le Bahamas che da Ft.Lauderdale (a nord di Miami) sono raggiungibili con navi corciera con formula “One Day Trip” all inclusive in un giorno. Dalle Bahamas siamo arrivati a Palm Beach favolosa cittadina famosa per il turismo e lo shopping dei VIP. Quindi lasciato il Residence ci siamo spostati a Ft. Myers sulla costa opposta di Miami attraversando le famose paludi denominate Everglades (popolate dai famosi alligatori).

A Ft.Myers è possibile visitare la dimore storiche di Edison inventore della lampadina e Ford padre della omonima casa automobilistica. Il museo ed i giardini sono molto suggestivi. Da quì è obbligatorio spostarsi più a nord per arrivare ad Orlando Città di Walter Disney. Il Disney World composto da 4 parchi è da visitare, ma almeno in 3 giorni. Noi per motivi di tempo abbiamo visitato solo 2 parchi in 2 giorni, e precisamente l’Epcot ed il Magic Kingdom.

Le foto e maggiori dettagli su www.Supermartina.It



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche