Proyecto America de Micòl..

Salve Gente, desde la Toscana puedo escribir que el 20 de Noviembre me voy hasta la ciudad de San Francisco... Per unirmi al mio grande amico irlandese Larry. Piu' o meno, credo di fermarmi un paio di settimane per poi scendere nella meravigliosa Baja California che gia conosco molto bene! Una volta arrivata in Baja, visto la passione per video e...
Scritto da: Micòl Cavallacci
proyecto america de micòl..
Partenza il: 20/11/2002
Viaggiatori: da solo
Salve Gente, desde la Toscana puedo escribir que el 20 de Noviembre me voy hasta la ciudad de San Francisco… Per unirmi al mio grande amico irlandese Larry.

Piu’ o meno, credo di fermarmi un paio di settimane per poi scendere nella meravigliosa Baja California che gia conosco molto bene! Una volta arrivata in Baja, visto la passione per video e fotografia, ho dei lavori da fare a sud de Ensenada nella Scorpion Bay, El Sauzal, San Quintino; per poi dare sfogo alla mia creativita’ nell’Isla Cedros di fronte alla ciudad de Guerrero Negro.

Nel frattempo, dovrebbe llegar la temporada de la Navidad asi’do vuelta nel Mar de Cortez piu’ precisamente in Bahia Concepcion-playa el burro-Baja Sur dove verro’ accolta da molti amici con cui passare le feste comandate!…

Dopo,… Chi lo sa di quale ozio si va ad oziare! Come primo progetto, cerchero’di trovare una barca che mi dara’ l’opportunita’ di una esperienza di navigazione nel Pacifico!! Certo so per esperienza, che quando affronti un viaggio a lungo termine, non ti puoi permettere di dire: “domani faccio questo e fra venti giorni vado la!” …IMPOSSIBILE!!!…

Con questo cari amici vi saluto, continuero’ a fare il mio personal countdown y… Hasta proxima y que viva la tequila!!!!