Miami,key west e bahamas

Salve a tutti, siamo partiti da Roma Il 03 Feb 08 anche se la partenza era prevista il 02 Feb ma purtroppo abbiamo avuto problemi con il passaporto del mio fidanzato che non era valido per gli Stati Uniti anche ...

• di melinab74

Preparatevi a spiagge bianche e deserte con mare cristallino colore smeraldo Fantastico! Una curiosita' hanno girato anche i pirati dei caraibi su quest'isola infatti c'era un chiosco sulla spiaggia a little Exuma che aveva una album con tutte le foto di Johnny Depp , Orlando Bloom etc...

C'è un isola Stocking Island di fronte ad Exuma raggiungibile con barca da un albergo di George Town che adesso non ricordo il nome veramente bella da visitare, noi ci siamo andati dopo avere fatto snorkeling da quelle parti , mi sono fatta coraggio, anche perchè ci sono squali anche li ma del tutto innocui , state tranquilli.

11/02/2008 Dopo quattro giorni su quest'isola meravigliosa torniamo a Miami dove trascorreremo gli ultimi due giorni a fare Shopping nei vari centri commerciali enormi ne nomino qualcuno: Dolphin Mall un pò fuori Miami , Aventura Mall e poi l'outlet Sawgrass Mill che sta verso Fort Lauderdale a circa 45 minuti da Miami in macchina.Andate anche al Market place una specie di centro commerciale all'aperto sul molo veramente carino da vedere.

Con il dollaro cosi basso è stato un piacere fare Shopping. L'albergo è sempre lo Shelley tranne una notte l'abbiamo trascorsa al Chesterfield hotel che sta praticamente di fronte allo Shelley ed è un pò più caro ma ha vasca idromassaggio , la camera era quasi una suite veramente grande, ci siamo concessi un giorno di lusso totale.

13/02/2008 Volo di ritorno alle 20.45 con British Airways niente a che vedere con AA , servizio impeccabile con scalo a Londra.

In tutto questo la valigia è scomparsa ed abbiamo avviato tutte le pratiche per avere almeno il rimborso.

Se vi posso dare un consiglio attaccate una targhetta con il Vs nome e cognome con relativo indirizzo almeno una speranza che al vostro rientro a casa la troviate potreste averla.

Se volete altre informazioni potete contattarmi al seguente indirizzo : melinab74@libero.It Saluti ed al prossimo viaggio