Viaggio d’argento

Pisa-Milano-New York Dopo la visita di 5 gg a NY siamo partiti con una bella Chevrolet alla volta di Boston - Quebeq - Ottawa - Montreal- Toronto- Niagara - Washington - NY Si chiama Viaggio d'argento perchè io e Stefano abbiamo festeggiato i 25 anni di matrimonio.- Sono rimasta affascinata da NY ed ancora di piu' mi è nel cuore dopo quando...
Scritto da: Laura Bugatti
viaggio d'argento
Partenza il: 29/07/2001
Ritorno il: 16/08/2001
Pisa-Milano-New York Dopo la visita di 5 gg a NY siamo partiti con una bella Chevrolet alla volta di Boston – Quebeq – Ottawa – Montreal- Toronto- Niagara – Washington – NY Si chiama Viaggio d’argento perchè io e Stefano abbiamo festeggiato i 25 anni di matrimonio.- Sono rimasta affascinata da NY ed ancora di piu’ mi è nel cuore dopo quando accaduto l’11 Settembre. Il 30 Luglio ero sulla Two Tower e quando ripenso a quella veduta, alla ragazzina che mi ha servito la Coca ed i Pop Cor lassù alla 110 ° piano, mi si stringe il cuore.- In Canada ho veduto dei panorami meravigliosi ed ho respirato aria di casa ! Ho trovato tantissima gentilezza, rispetto e cordialità.- Quello che mi ha colpita delle città canadesi è il forte contrasto tra quel poco di “vecchio” che c’è ed il coloro rosa, ora, celeste, argento dei grattacieli.- Un’altra città che mi è piaciuta tantissimo è Waschington con il suo fascino di quartire generale.- Inoltre sono rimasta colpita dalla Pensylvania con i suoi Amish.- Ciao a tutti Laura