Euskadi alcolica

Il viaggio inizia dai paesi baschi,arrivo a bilbao con la compagnia vuelig che consiglio vivamente.bella citta' bella gente ,buon cibo ma niente a vedere con San sebastian.Atmosfera magica,fortunatamente clima mite che mi ha permesso di crogiolarmi alsole e di fare surf nelle baie intorno alla citta'.La gente e' la fine del mondo,pur essendo da...
Scritto da: Luca Rossano 1
euskadi alcolica
Partenza il: 01/10/2005
Ritorno il: 15/10/2005
Viaggiatori: da solo
Il viaggio inizia dai paesi baschi,arrivo a bilbao con la compagnia vuelig che consiglio vivamente.Bella citta’ bella gente ,buon cibo ma niente a vedere con San sebastian.Atmosfera magica,fortunatamente clima mite che mi ha permesso di crogiolarmi alsole e di fare surf nelle baie intorno alla citta’.La gente e’ la fine del mondo,pur essendo da solo non c’e’ stata una sera che sono staro da solo! Sidra,cerveza,pinxtos di tutto di piu’ ,grandi chiaccherate e mangiate il giorno successivo a casa delle nuove amicizie.Incredibile la natura, e’ un posto consigliato a chi e’ stressato dalla vita di tutti i giorni.Successivamente sono stato a pamplona,che merita una visita e proseguito poi per Santiago de Compostela via Vitoria e Burges.Non sono cattolico praticante ma Santiago e’ un chicchino,stessa atmosfera magica di San sebastian.E’ una cittadina piena di giovani e non e’ diffcile fare amicizia e passare serate in allegria.Da qui in giornata si raggiunge anche la Coruna e capo finisterre…Ci ho lasciato un pezzo di cuore in questa Spagna cosi’ diversa dal resto del paese.Gente schietta simile a me maremmano,modi spicci ma caldi.Se servono notizie per stare bene e spendere poco sono a disposizione di chiunque.Un abrazo y