Palma de Mallorca con furore

Ciao a tutti ragazzi e ragazze.......Ho trascorso una vacanza meravigliosa...anche se la compagnia non era molto divertente.. Si parte da Bari, volo Air One....buona compagnia aerea, uno snack in volo ed eccoci già a Palma de Mallorca. Tour operator Viloratour,niente da dire... I paesi che consiglio di alloggiare sono : EL ARENAL, PLAYA DE PALMA...
Scritto da: Antonella Binetti
palma de mallorca con furore
Partenza il: 10/08/2004
Ritorno il: 17/08/2004
Ciao a tutti ragazzi e ragazze…Ho trascorso una vacanza meravigliosa…Anche se la compagnia non era molto divertente..

Si parte da Bari, volo Air One…Buona compagnia aerea, uno snack in volo ed eccoci già a Palma de Mallorca. Tour operator Viloratour,niente da dire…

I paesi che consiglio di alloggiare sono : EL ARENAL, PLAYA DE PALMA tantissimi locali,dicoteca ,pub a tanto divertimento.

Gli spagnoli sono belle persone, gentili,cordiali e anche il mare e bello anche se è meglio spostarsi e fatre escursioni per vedere spiagge bellissime come ES TRENCE e altre.La vita è costosa ma non eccessivamente.

Palma de Mallorca e divertentissima con tante discoteche come il PACHA’ ,IL TITO’S E IL BCM che si trova a Magaluff (la piu grande discoteca in Europa).

Un consiglio se volete divertirvi non portate con voi in vacanza gente priva di spirito di divertimento.

Ciao a tutti la prossima meta sarà SHARM EL SHEIK e vi faro sapere. antonella fly and relax viaggi.