Ferrara – Costa Brava

Siamo partiti venerdì notte da Ferrara. Un borsone a testa, uno zainetto, una piccola tenda per 2, pochi soldi, ma tanto amore per la Spagna che come sempre regala emozioni a non finire. Impossibile riassumerle in così poche righe. Vi consiglio di trascorrerci qualche giorno, anche solo in tenda (se siete amanti dell'avventura). La bellezza e...
Scritto da: Stefano Tebaldi
ferrara - costa brava
Partenza il: 08/08/2003
Ritorno il: 18/08/2003
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 500 €
Siamo partiti venerdì notte da Ferrara. Un borsone a testa, uno zainetto, una piccola tenda per 2, pochi soldi, ma tanto amore per la Spagna che come sempre regala emozioni a non finire. Impossibile riassumerle in così poche righe. Vi consiglio di trascorrerci qualche giorno, anche solo in tenda (se siete amanti dell’avventura). La bellezza e la cordialità dei luoghi visitati sono uniche.

Vi consiglio un piccolo paese dove pernottare vicino a Girona: Llafranc o Calella de Palafrugell. Molto caratteristici e senza troppi italiani. Ci siamo spostati lungo tutta la Costa fino a Barcellona.. Abbiamo dormito in macchina ma l’importante è aver trascorso dieci giorni in un’atmosfera unica.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche