Madrid, Toledo

Siamo appena tornati da Madrid. Abbiamo preso l'aereo da Firenze con la compagnia Expedia con la quale abbiamo prenotato anche l'hotel. Il tour operator si è dimostrato veramente serio in quanto non abbiamo trovato nessun problema. Eravamo alloggiati in pieno centro presso Porta del Sol all'Hostal Persal. Un appunto a questo hotel è da fare...
Scritto da: anaibaf
madrid, toledo
Partenza il: 10/09/2007
Ritorno il: 14/09/2007
Siamo appena tornati da Madrid. Abbiamo preso l’aereo da Firenze con la compagnia Expedia con la quale abbiamo prenotato anche l’hotel.

Eravamo alloggiati in pieno centro presso Porta del Sol all’Hostal Persal. Un appunto a questo hotel è da fare sulla camera che francamente era un po’ angusta insieme al bagno.

Ci siamo sempre spostati in metropolitana trovandoci benissimo; vi consigliamo un locale per vedere il flamenco che si chiama CASA PATAS (28€ a testa con consumazione inclusa -no cena-); confermiamo il suggerimento di altri turisti che vi hanno scritto circa il ristorante CASA RODRIGUEZ in Calle Maldonas dove si mangia un pesce spettacolare a poco prezzo (in media 25 € in due). Vi consigliamo inoltre anche i menu turistici a 9€ circa sparsi in tutte le vie dove si mangia la paella buonissima.

Dovrei fare un appunto ad un altro suggerimento avuto presso il vostro sito da altri turisti: il ristorante “LA LATINA”, si è rivelato una “LATRINA”.

Sporco, mal fornito dove abbiamo mangiato malissimo.

Altre due persone trovate per caso, italiani anch’essi hanno avuto più coraggio di noi in quanto si sono dileguati dopo aver dato un’occhiata generale.

Toledo, prenotata sempre con Expedia, è bellissima.

Ciao a tutti.