Santander e Bilbao 2

Partenza il 15 giugno da Ciampino con l'ormai mitica RYANAIR. Si torna a Santander visitata in gennaio per la prima volta. Piccoli accorgimenti per ridurre le spese: niente parcheggio all'aereoporto,sarebbe costato 80 euro,abbiamo parcheggiato all'Anagnina(stazione metro)e con un rapido autobus della ditta Schiaffini (costo 1 euro) abbiamo...
Scritto da: vip5267
santander e bilbao 2
Partenza il: 15/06/2006
Ritorno il: 19/06/2006
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Partenza il 15 giugno da Ciampino con l’ormai mitica RYANAIR.

Si torna a Santander visitata in gennaio per la prima volta.

Piccoli accorgimenti per ridurre le spese: niente parcheggio all’aereoporto,sarebbe costato 80 euro,abbiamo parcheggiato all’Anagnina(stazione metro)e con un rapido autobus della ditta Schiaffini (costo 1 euro) abbiamo raggiunto Ciampino.Costo totale del parcheggio al coperto e videosorvegliato per 5 giorni 11 euro…Fate voi.

Città molto elegante Santander..Silenziosa anche nel traffico..La gente non schiamazza come i napoletani nostrani..Non è vietato fumare nei locali.

Vi suggerisco qualche ristorante:Canadio, costoso perchè i servizi si pagano.Vi consiglio la Bodega del Riojano..Qualità ottima e giusto prezzo.Per spendere poco. La méson LOS ARCOS.Bilbao si raggiunge in autobus con 1 ora e 15 min. Certamente più animata di Santander .

In ogni caso i trasporti funzionano alla perfezione ovunque…E scusate se poco.Ciao e buone vacanze.Per altre notizie vip5267@yahoo.It



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche