Sintra: consigli e itinerari di viaggio

affacciata sull'oceano atlantico, è lei la capitale europea più accogliente e colorata dove trascorrere un weekend lungo

Affacciata sull’Oceano Atlantico, è lei la capitale europea più accogliente e colorata dove trascorrere un weekend lungo

Viviaggia ci porta in un uno dei suoi diari di viaggio che sono delle vere e proprie guide utili per scoprire le città. E la destinazione,...

lisbona, obrigado!

Lisbona, Obrigado!

Dopo due anni di stop "forzato" a causa della situazione pandemica che tutti ben conosciamo, finalmente cogliamo l'occasione del mio...

portogallo on the road in 15 giorni

Portogallo on the road in 15 giorni

Visto il momento storico particolare che stiamo vivendo, siamo stati indecisi fino all’ultimo se partire oppure no per questo viaggio in...

tour del portogallo 4

Tour del Portogallo 4

Non un vero e proprio diario di viaggio, ma qualche aggiornamento delle notizie lette in Rete prima di partire e qualche appunto (spero!)...

porto con la moto

Porto con la moto

Madrid, Gibilterra e Portogallo in moto. Di Beatrice Cianchi con Vittorio Lazzeri (dal 2 al 22 agosto 2014). Costo totale della vacanza...

portogallo tour 2005

Portogallo Tour 2005

Siamo partiti in sette (come i nani) alla scoperta del Portogallo, con l’obiettivo dichiarato di vedere il più possibile di tale...