Sidari: consigli e itinerari di viaggio

corfù, l'isola verde

Corfù, l’isola verde

È la più a nord delle isole Ionie maggiori, proprio davanti alle coste albanesi e poco sotto la nostra Puglia. Ma a differenza di queste...

corfù a primavera

Corfù a primavera

Approfittando di un volo A/R nel weekend della Ryanair a 35€ e di un pernottamento di 3 giorni con colazione in Hotel ****...

breve vacanza a corfù

Breve vacanza a Corfù

E questa volta eccomi qua a raccontarvi la nostra vacanza low cost a Corfù! Partenza 12 luglio e ritorno 16 luglio 2014.Volo EasyJet...

kerkyra con gli amici, greci

Kerkyra con gli amici, greci

Partecipanti: Letizia (io), Giuseppe, Liila, Mirko e Maila.Periodo: dal 14 luglio sera tardi al 22 luglio 2007.Mezzi: Treno e...

magica corfù

Magica Corfù

Siamo partiti da Venezia domenica 5 agosto con il traghetto della Anek il gruppo era composto dalle solite tre teste matte io Maria e...

1230 km esplorando corfu'

1230 Km ESPLORANDO CORFU’

Siamo partiti in 3: io,lui e il mio 125 cc armati di tenda,sacco a pelo,lonely planet sulle isole greche e utilissimi consigli di...

vacanze a corfù

Vacanze a Corfù

“Quest’anno si va in Grecia!” Avevamo già deciso con alcuni amici di andare a Kos ma dato il prezzo assurdo dei voli abbiamo...

corfù 5

Corfù 5

Si parte da Roma il giorno di ferragosto, strade semideserte, meno male ...Arriviamo a brindisi nel pomeriggio per imbarcarci il giorno...

l'avventura a corfu'

L’avventura a Corfu’

Abbiamo trovato per caso questo sito e ci e' venuta voglia di raccontare in nostro viaggio a Corfu'. La vacanza e' durata 15 giorni ma e'...