In Sicilia viaggi a misura di bambino

Trek&Kids il 14 e 15 maggio per vacanze all’insegna della natura, ideali per tutta la famiglia
Turisti Per Caso.it, 11 Mag 2016
in sicilia viaggi a misura di bambino
Partirà il prossimo weekend, con gli open day, il progetto “Trek&Kids”, network di strutture ricettive, ristoranti e associazioni, nato per promuovere in Sicilia il turismo naturalistico e quello per famiglie.

VIAGGIARE FACILE

Durante il weekend i 15 operatori turistici che partecipano al progetto vi coinvolgeranno in una serie di attività (passeggiate naturalistiche, family day, trekking in montagna), le stesse che potrete fare durante il corso dell’anno e, per l’occasione, potrete acquistare pacchetti soggiorno. Se viaggiate la famiglia e volete visitare riserve naturali o parchi siciliani, troverete, per la prima volta, strutture di ospitalità in grado di offrire proposte di soggiorno personalizzate in base alle esigenze dei bambini e dei trekker. Tutte le strutture TREK&KIDS, infatti, saranno dotate non solo di confort e servizi per i bimbi (scalda biberon, fasciatoi, culle, passeggini, giochi e libri) ma anche di baby sitting e animazione, oltre che convenzioni con medici pediatri. Inoltre, non mancheranno trek passeggini, zainetti porta bimbi, bastoncini da trekking e binocoli per fruire al meglio dei tanti itinerari naturalistici.

TREKKING… CON BAMBINI AL SEGUITO

Nel sito www.trekandkids.it trovate tutte le informazioni relative alle strutture associate, presso le quali sarà disponibile l’attrezzatura completa per fare trekking e nelle quali troverete anche il materiale che occorre per viaggiare con bambini al seguito. Le strutture ricettive associate, inoltre, propongono escursioni trekking il cui percorso (nelle vicinanze) potrà essere seguito facilmente grazie a una app che gli ospiti potranno scaricare su smartphone o tablet presso le stesse strutture per assicurare indimenticabili soggiorni, anche con i bambini, all’insegna della natura (mare, collina o montagna), potendo scegliere tra hotel, agriturismi, appartamenti o campeggi.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche