Senna: consigli e itinerari di viaggio

finalmente parigi 2

Finalmente Parigi 2

Pacchetto 4 giorni 3 notti, albergo due stelle, con colazione (ma di categoria molto superiore) Belambra city- hotel magendie, volo air...

parigi, consigli molto pratici

Parigi, consigli molto pratici

AEREO Noi siamo andati con RyanAir avendo trovato un prezzaccio (45 Euro in totale Andata e Ritorno), ma considerate che aeroporto di...

la seducente francia del nord

La seducente Francia del Nord

Ogni volta che scegliamo un nuovo itinerario per i nostri viaggi, siamo certi che non saranno solamente le attrazioni che visiteremo e i...

parigi in inverno

Parigi in inverno

Parigi1° GIORNO Partiti di mattino presto da Napoli e atterrati a Charles de Gaulle intorno alle 11, siamo da qui giunti con la navetta...

a parigi con i bambini

A Parigi con i bambini

Per i dieci anni di matrimonio, ho deciso di fare una sorpresa alla famiglia ed organizzare un viaggio in una capitale europea. Da Gennaio...

dal marais al beaubourg

Dal Marais al Beaubourg

Abbiamo scelto Parigi perchè certe che la primavera potesse regalarci un profumo diverso dagli affanni di agosto, suoni più tranquilli e...

parigi nel cuore!

Parigi nel cuore!

La mia "storia d'amore" con Parigi dura praticamente da tutta la vita: ci sono stata tante volte (attorno alla quindicina direi), per i...

a parigi in barca

A Parigi in barca

Ho regalato un viaggio a Parigi per Natale a mio marito. Siamo partiti da Milano MXP alle 7 del 17 maggio con arrivo a Parigi CDG alle...

parigi in 3 giorni 2

Parigi in 3 giorni 2

Il 27 marzo 2010, la sall@tour parte per un altro week end; destinazione una nuova capitale europea: PARIGI…… Sono le 1,45 quando la...

parigi, crociera sulla senna

Parigi, crociera sulla senna

Questo é il raconto della crociera che ho fatto sempre con mio figlio di 8 anni lo scorso agosto.- Treno TGV nizza /parigi gare de lyon...

la mia prima volta a paris

La mia prima volta a Paris

Finalmente sono riuscita ad organizzare il mio primo miniviaggio a Parigi!! O meglio, la mia agenzia ha fatto tutto, trovandomi un'offerta...