Primo Amore in Senegal

Venezia- Lisbona TAP PORTUGAL - Lisbona- Dakar arrivati alle 3 di notte. Albergo La Detante di amici con piscina- presso i suoceri a Keur Massar con papa, mamma,2 fratelli,2 sorelline e un cugino oltre alla nonna ed un amica che da una mano a casa. Il 30 il matrimonio e abbiamo girato con il fuoristrada per Dakar e paraggi. Ultimo dell'anno in...
Scritto da: izola
primo amore in senegal
Partenza il: 15/12/2006
Ritorno il: 09/01/2007
Venezia- Lisbona TAP PORTUGAL – Lisbona- Dakar arrivati alle 3 di notte. Albergo La Detante di amici con piscina- presso i suoceri a Keur Massar con papa, mamma,2 fratelli,2 sorelline e un cugino oltre alla nonna ed un amica che da una mano a casa. Il 30 il matrimonio e abbiamo girato con il fuoristrada per Dakar e paraggi. Ultimo dell’anno in discoteca, quattro giorni di festa per il matrimonio balli, canti tutto molto spontanei. Altro albergo sulla costa più caro e poi al villaggio turistico con un amico che è arrivato il 2 gennaio, siamo stati a 90 km da Dakar a sud sulla costa.Vicino a Saly. Abbiamo visto il Lac Rose, la prossima volta andremo in Casamance… Qui tutto è molto bello e pittoresco. Ritorno con imprevisto stop a Lisbona per una notte dopo aver perso la coincidenza. Un viaggio meraviglioso il primo di tanti..Eleonore di diritto reclama di ritornare nella sua terra. Carlo da Padova CIaoooooooooo