Savonlinna: consigli e itinerari di viaggio

nella natura della finlandia

Nella natura della Finlandia

In breve La Finlandia non è una meta economica. Il costo della vita è piuttosto elevato per gli standard italiani; per esempio, abbiamo...

fuga da una torrida estate: finlandia meridionale e un salto a tallinn

Fuga da una torrida estate: Finlandia meridionale e un salto a Tallinn

Partiamo da Pisa con un caldo tropicale (il termometro da diverse settimane segna punte di 35 gradi), e con un volo Finnair di poco più...

due tpc e mezzo, in giro per la finlandia

Due TPC e mezzo, in giro per la Finlandia

Siamo tornati da poco da questo viaggio, sognato e programmato a lungo, cambiando e ricambiando l’itinerario anche in itinere ed ora...

finlandia, viaggio on the road per la terra dei laghi

Finlandia, viaggio on the road per la terra dei laghi

Viaggio on the road nella regione dei laghi con partenza da Helsinki e sconfinamento a Turku.Macchina fittata tramite Rentalcars, dal 26/09...

finlandia on the road: un tuffo nella natura incontaminata del nord

Finlandia on the road: un tuffo nella natura incontaminata del nord

I nostri numeriGiorni di viaggio: 8Chilometri percorsi: circa 1400 Volo Ryanair Trapani - Tampere a/r: 292 € (in due)Noleggio auto con...

finlandia fra laghi e cultura sami

Finlandia fra laghi e cultura Sami

Partenza lunedì 9 agosto e rientro domenica 29 agosto 2010. Volo da Milano Malpensa per Helsinki con la compagnia scandinava Blue1, costo...

..lì si ke ci vivrei prpr bene!..

...Con 3 "amike" internettiane...Volo Bergamo-Orio/Tallin (Estonia), poi traghetto x Helsinki...Vi dirò:...1°: itinerario 2°: alcune...