Viaggi illimitati di a rate e senza interessi per Sicilia e Sardegna

Fino al 25 aprile si possono acquistare online un numero illimitato di biglietti per qualsiasi periodo dell’anno e pagare in 10 rate senza interessi
Turisti Per Caso.it, 28 Mar 2013
viaggi illimitati di a rate e senza interessi per sicilia e sardegna
Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, tra i primi player del trasporto marittimo nel Mediterraneo, e Findomestic, la banca ai vertici nell’attività specializzata di credito alla famiglia, lanciano la promozione “Il biglietto del traghetto in 10 comode rate a tasso zero!”.

Grazie a questa offerta valida fino al 25 aprile è possibile acquistare online un numero illimitato di biglietti dei traghetti della nuova Tirrenia verso la Sardegna o la Sicilia, per partire in qualsiasi periodo dell’anno, pagando in 10 comode rate e senza dover corrispondere alcun interesse.

L’offerta lancio a tasso zero (Tan e Taeg 0%), senza alcuna spesa aggiuntiva, è valida per gli acquisti di importo superiore a 300 euro che vengono effettuati sul sito web Tirrenia entro il 25 aprile per i biglietti di qualsiasi periodo dell’anno e tratta, a condizione che la data di partenza non sia fissata in meno di 10 giorni dalla data di prenotazione. Il valore dei 300 euro è raggiungibile cumulando l’acquisto di biglietti per più persone o per più viaggi di andata e ritorno, e l’acquisto può essere effettuato online con una facile e immediata modalità di pagamento a rate, grazie anche all’introduzione della firma digitale da parte di Findomestic. Basta accedere al sito e, dopo avere selezionato on-line il proprio viaggio, scegliere come modalità di pagamento il finanziamento con Findomestic. La partnership favorirà tutti coloro che acquisteranno sul sito www.tirrenia.it, uno o più biglietti, inclusa l’auto ed eventuali animali al seguito, sulle linee servite da Tirrenia CIN.

Inoltre, per la stagione estiva la compagnia di navigazione propone (su alcune linee) le offerte sconto bambini 100%, sconto 50% auto ritorno e sconto 10% cabina quadrupla, valide dall’1 giugno al 30 settembre.

Tutti i dettagli su www.tirrenia.it.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche