Sardegna – nord ovest

Anche quest'anno con i nostri due bimbi siamo andati in vacanza in Sardegna e precisamente a Stintino alloggiando al residence Stintino Country Paradise.... Rispetto all'anno scorso abbiamo girato di piu' (circa 1500 km in macchiana) visitando le zone verso est rispetto a Stintino fino a Santa Teresa di Gallura e la costa paradiso (spiaggia la...
Scritto da: archigor
sardegna - nord ovest
Partenza il: 14/06/2009
Ritorno il: 30/06/2009
Anche quest’anno con i nostri due bimbi siamo andati in vacanza in Sardegna e precisamente a Stintino alloggiando al residence Stintino Country Paradise…

Rispetto all’anno scorso abbiamo girato di piu’ (circa 1500 km in macchiana) visitando le zone verso est rispetto a Stintino fino a Santa Teresa di Gallura e la costa paradiso (spiaggia la Marinedda, Li Cossi e Tinnari) e le zone verso sud fino a Bosa e le spiagge intorno ad Alghero (le Bombarde, Lazzaretto, Mugoni).

Non poteva mancare la famosa spiaggia della Pelosa sempre stupenda ma ahimè affollata e alcune callette dell’isola dell’asinara visitate con escursioni dei vari dive center.

Prima di ritornare a casa rifornimento di vino sardo (cannonau, vermentino, torbato) pane carasau e formaggio pecorino…