Santa Teresa Gallura, una vacanza immersi nel verde e nel blu

Fatevi conquistare dal Resort Valle dell'Erica, alle porte del Parco Marino Internazionale delle Bocche di Bonifacio e dell'Arcipelago di la Maddalena...

 

Santa Teresa Gallura è da sempre sinonimo di eleganza, turismo di qualità e ricerca costante del valore aggiunto. Qui è possibile trascorrere una vacanza all'insegna dell’eccellenza, a 5 stelle verrebbe da dire, proprio come il Resort Valle dell’Erica Thalasso & SPA, uno degli hotel di lusso che appartengono al gruppo Delphina Hotels & Resorts. Per tutti coloro che sono alla ricerca di una vacanza fuori dai "soliti giri", che metta insieme servizi esclusivi e scoperta della Sardegna più autentica, il Resort Valle dell’Erica risponde perfettamente a questa ricerca. Immerso in un parco mediterraneo di 280.000 metri quadrati che guarda l’isola di Spargi e l’Arcipelago di La Maddalena, il resort di Santa Teresa Gallura è un luogo di grande fascino, dove trovare la giusta dimensione per trascorrere momenti di benessere e relax sia con la famiglia sia in coppia.

Il 5 stelle dall'anima green

Una vacanza verde, e non solo per il panorama circostante. Resort Valle dell’Erica Thalasso & SPA è stato infatti recentemente riconosciuto come "Europe’s Leading Green Resort", il miglior Green Resort d’Europa. L’importante e ambito premio è stato consegnato nel corso dei World Travel Awards di Madeira (Portogallo), gli Oscar del Turismo Internazionale, nel mese di giugno 2019.

Continua su Valica Magazine

  • 777 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social