Santa María: consigli e itinerari di viaggio

route 66 e altro

Route 66 e altro

“Route 66” da Chicago a Los Angeles Monument Valley – Grand Canyon – Death Valley “Pacific One” da Los Angeles a San Francisco...

capo verde, ilha do sal, marzo 2007

Capo Verde, Ilha do Sal, Marzo 2007

Avevo ricercato e visto parecchie foto su internet prima di partire.. Volevo rendermi conto del paesaggio che avrei trovato. Ma,...

turistipercaso.it

Sal, relax

Meta' luglio. Caldo asfissiante, e in noi tanta voglia di calma e relax...Allora partimmo per capo verde, isola di sal.All'una di notte...

pinne gialle a sal

Pinne gialle a Sal

Partenza da FCO alle 13.00 circa con volo TACV, la compagnia capoverdiana, 6 ore di volo, 3 ore fuso orario, arrivo al villaggio Djadsal...

turistipercaso.it

Isola di Sal con bimbo piccolo

Siamo partiti il 19 marzo da roma io mio marito e Federico, mio figlio di 15mesi al suo primo viaggio extra Europeo. Il volo con la Neos è...

capo verde: indimenticabile

Capo Verde: indimenticabile

Io e Alessio siamo partiti da Roma un venerdi mattina freddissimo e nuvoloso. Compagnia aerea NEOS per noi sconosciuta ma dopo questo...