Santa Cruz: consigli e itinerari di viaggio

bolivia & san pedro: alla scoperta di un mondo misterioso in alta quota

Bolivia & San Pedro: alla scoperta di un mondo misterioso in alta quota

Bolivia & San Pedro: alla scoperta di un mondo misterioso in alta quotaDi giusep11 dal 22.09.18 al 08.10.18 22 settembre Volo da...

galápagos fai da te

Galápagos fai da te

“All you need is Galàpagos” - Uno slogan azzeccatissimo! Soprattutto se siete amanti degli animali e della natura. Se invece non lo...

esplorando tenerife

Esplorando Tenerife

Pianificazione del viaggio Abbiamo fissato prima di tutto i voli (prenotati da casa circa venti giorni prima della partenza), di...

perù e galapagos, un viaggio nel paradiso della terra

Perù e Galapagos, un viaggio nel paradiso della terra

19 giugno Dopo quasi un anno di lunga e attenta preparazione finalmente si parte: volo da Malpensa per Miami con American...

tour in bolivia

Tour in Bolivia

Le lunghe ore trascorse sugli aerei e negli aeroporti si dissolvono al contatto con l’aria calda di Santa Cruz e, nonostante i molti...

ecuador e galapagos 2

Ecuador e Galapagos 2

Anche questo viaggio è stato organizzato da noi attraverso l’aiuto della guida Lonely Planet e relazioni varie trovate in Internet....

california sweet california

California sweet california

VIAGGIO ON THE ROAD settembre - ottobre 2009 CALIFORNIA - NEVADA - ARIZONA - CALIFORNIA Pronti, anzi prontissimi, Mio marito ed io siamo in...

new york, california e napa valley
dsp

New York, California e Napa Valley

Viaggiatori:Paolo, Stefania e Denise (figlia di 13 anni) Dopo l’indimenticabile viaggio del 2005 nel New England ed Arizona, quest’anno...

semplicemente america 2

Semplicemente America 2

Il diario che leggerete, è un racconto del tour di tre settimane nelle lontane terre sconfinate della California, del Nevada,...

semplicemente america

Semplicemente america

SEMPLICEMENTE AMERICA! Il diario che leggerete, è un racconto del tour di tre settimane nelle lontane terre sconfinate della California,...

diario di viaggio california e hawaii
E88

Diario di viaggio california e hawaii

Mendocino, sabato 23 giugno 2007 Una luce di perla illumina la notte; tutti dormono, solo il rumore dei miei passi rompe il silenzio. Giro...

sei personaggi in cerca del west

Sei personaggi in cerca del west

California, Nevada, Utah, Arizona 18 agosto 2008 Evviva, si parte! Quest’anno siamo in sei: Io e Sergio, Barbara e Roberto, Walter e...

west coast 2

West Coast 2

Da molto tempo sognavo di battere le polverose strade sterminate della West Coast, alla ricerca del Grande Sogno Americano. Finalmente...

tenerife

Tenerife

Ciao a tutti, sono appena tornata dal 2 settimane trascorse a tenerife e vorrei mettere a disposizione la mia bella esperienza!Siamo...

tenerife e gomera, che coppia

Tenerife e Gomera, che coppia

A tutti consigliamo una vacanza a Tenerife... E’ ritemprante, ideale sia a chi piace il mare sia a chi piace scoprire posti affascinanti...

sevilla me encanta

Sevilla me encanta

Da anni sognavo l'Andalucia così per festeggiare 3 anni di fidanzamento con Mari, abbiamo scelto Siviglia come meta del nostro...

ecuador e galapagos 2005

Ecuador e galapagos 2005

ECUADOR E LE GALAPAGOS (Claudio, Paola & Tommaso) L’Ecuador è un paese molto piacevole ed interessante da visitare, dalla costa...

ed ora: siviglia

Ed ora: Siviglia

Ebbene sì, per me e Sabrina questo è proprio l'anno della Spagna! Dopo Barcellona a gennaio e i Paesi Baschi ad agosto, la meta per un...

da valencia all'andalucia in 7 giorni

Da Valencia all’andalucia in 7 giorni

Finalmente si parte!! Valu e Crisu (la coppia onestamente sposata!!) & Gaiu e Rikkiu (la coppia disonestamente di fatto!!)partono alla...

un tram chiamato desiderio

Un tram chiamato desiderio

Nel paese dove la gente ti si rivolge con “mi amor” ed al tuo grazie risponde “con mucho gusto”, è mai possibile che non abbiano...