Santa Bárbara: consigli e itinerari di viaggio

los angeles e hawaii

Los Angeles e Hawaii

Giorno 1: Italia e Los Angeles Oggi è stata una giornata veramente lunga! Sveglia alle 7, volo Genova - Amsterdam alle 12.30 e...

california e parchi della west coast

California e parchi della West Coast

Erano anni che rimandavamo ma, finalmente, quest’anno siamo andati negli States! Siamo molto soddisfatti dal nostro viaggio e...

fuga ad alcatraz

Fuga ad Alcatraz

PremesseChi: Sonia, Uccio, Mateo, io.Quando: 8-22 agosto 2015.Dove: Southwest USA da San Francisco a San Francisco. Abbiamo dormito a...

tour california, las vegas e grand canyon in otto giorni… si può fare: una scommessa vinta!

Tour California, Las Vegas e Grand Canyon in otto giorni… si può fare: una scommessa vinta!

Un viaggio che con la mia ragazza sognavamo da tempo: un tour on the road della California, alla scoperta delle sue città metropolitane e...

sognando la california: un viaggio on the road alla conquista del west

Sognando la California: un viaggio on the road alla conquista del West

Documentazione Diari di viaggio prima di tutto. Come guide avevamo la Lonly Planet che però non è entusiasmante. Avevamo anche la...

da denver a san francisco attraverso i parchi dell’ovest

Da Denver a San Francisco attraverso i parchi dell’Ovest

11 Agosto: Roma-Denver Siamo in partenza per una vacanza prenotata diversi mesi fa. In questi casi la sensazione è sempre la stessa:...

on the road attraverso california, utah, arizona, nevada e texas!

On the Road attraverso California, Utah, Arizona, Nevada e Texas!

Premessa…Visitare gli Stati Uniti era sempre stato il nostro sogno e farlo coincidere con la nostra Luna di Miele ci sembrava la scelta...

california 2

California 2

Per tutto l'inverno ho letto e riletto i vostri diari di viaggio sulla California, ed oggi eccomi qui a scrivere il mio per voi. Finalmente...

california e hawaii 2
De

California e Hawaii 2

Dom 01/08/10: Milano Malpensa – scalo Newark – San Francisco E’ arrivata l’ora della partenza…Sveglia presto per l’entusiasmo...

la prima volta negli states

La prima volta negli States

19/8Partenza alle 8,30 per l’aeroporto.Mamma e Nerio sembrano in “gita scolastica”. A mezzogiorno finalmente prendiamo l’aereo per...

coast to coast to coast 2010

Coast to coast to coast 2010

Chi non ha mai sognato di fare il coast to coast in America? Beh noi ne abbiamo fatti 2 nello stesso viaggio; da New York a Los Angeles e...

on the road da miami a los angeles

On the road da Miami a Los Angeles

Il nostro viaggio comincia a Miami. Si tratta di un Coast to Coast un po' inusuale, dato che non partiremo da New York come molti fanno....

magic west coast

Magic West Coast

Vi voglio raccontare un viaggio per me e mia moglie indimenticabile attraverso 4 stati degli USA, alla scoperta di incantevoli bellezze...

california e parchi dell'ovest

California e parchi dell’ovest

CALIFORNIA e PARCHI DELL’OVEST Ormai da tempo pensavamo di farci un viaggetto negli USA. Ad ottobre il mio fidanzato Mirko si trova ad...

west 2009

West 2009

ALLA SCOPERTA DELL’AMERICA…ESTATE 2009 IN CALIFORNIA! COSTI e CIFRE DEL VIAGGIO: • 1500 euro circa a testa, comprensivi di volo,...

il west usa

Il west USA

INFORMAZIONI UTILI Durata del viaggio: 20 giorni Periodo: dal 2 al 22 agosto 2008 6 personeMEZZI DI TRASPORTO Volo: US Airways Milano...

west coast in mustang cabrio

West coast in mustang cabrio

Vi scriverò il mio racconto di viaggio affinché chi ha in programma un’avventura simile possa trarre idee, spunti e magari qualche...

alla conquista del west 2

Alla conquista del West 2

Itinerario di 10 giorni: California, Arizona e Nevada Ce l’abbiamo fatta. Dopo tanti rinvii anno dopo anno, abbiamo deciso di acquistare...

new york, california e napa valley
dsp

New York, California e Napa Valley

Viaggiatori:Paolo, Stefania e Denise (figlia di 13 anni) Dopo l’indimenticabile viaggio del 2005 nel New England ed Arizona, quest’anno...

western loop

Western loop

Il programma di viaggio è piuttosto ambizioso e siamo consci che in poco più di 15 giorni non si possano visitare gli Stati Uniti...