Un tuffo nel passato a San Marino

Cari Siusy, Patrizio e Zoe Sono un vostro ammiratore e volevo parlarvi della mia escursione giornaliera a San Marino. bene io mi trovavo dalle vostre parti per una vacanza, cosi ho deciso di fare un erscursione a San Marino.... Prima sono passato sotto la scritta "San marino l' antica terra della libertà" li è stato come varcare la soglia del...
Scritto da: Fabio Zizza
Partenza il: 26/08/1998
Ritorno il: 26/08/1998
Viaggiatori: in gruppo
Cari Siusy, Patrizio e Zoe Sono un vostro ammiratore e volevo parlarvi della mia escursione giornaliera a San Marino. bene io mi trovavo dalle vostre parti per una vacanza, cosi ho deciso di fare un erscursione a San Marino…. Prima sono passato sotto la scritta “San marino l’ antica terra della libertà” li è stato come varcare la soglia del tempo…. Infatti San Marino è FAMOSA in tutto il mondo non solo per i francobolli … Ah dimenticavo se siete collezionisti di francobolli visitate il museo Filatelico a Borgo maggiore … Ma anche per l’ atmosfera medievale …ogni estate la piccola repubblica ospita tradizioni folcloristiche degne di Camelot.. potete vedere gli sbandieratori, i leggendari balestieri, poi da non perdere una visita alla Rocca della Guaita un bell’ esempio di archittetura medievale da dove si vede un panorama stupendo, oppure se a voi se vi interessa le armi antiche visitate la torre della Cestia… Ma vi do un consiglio quando tramonta il sole dovete fare una passeggiata a Sam marino nel centro storico e veramente stupendo la gente che ritorna a casa, le mamme chiamano i figli a cena, gli anziani discutono…. Oppure all’ alba quando tutti escona da casa il fornaio apre la sua bottega… Insomma io ritengo che e’ stupendo vedere queste piccole scene di vita quotidiana che si ripetono da secoli…… Siete stanchi? molto bene vi consiglio di andare ad assaggiare i sapori della cucina romagnola possibilmente in un piccolo ristorante a conduzione familiare… e per finire perche se io dovessi ancora parlare arrivremo nel 30000, io saluto tutti Voi con la mia piu grande Stima ciao e buon divertimento nei Mari del Sud con Adriatica Un ultimo favore se AVETE TEMPO RISPONETEMI IO VI ASPETTO CIAO E grazie per aver letto il mio itineraio ciao