Samara: consigli e itinerari di viaggio

costa rica zaino in spalla

Costa Rica zaino in spalla

Dopo aver già visitato qualche paese latino, questa volta decidiamo di andare in Costa Rica (con breve soggiorno all’isola di Ometepe in...

volga raid
Ang

Volga Raid

3 agosto 2012: Italia → Lubiana (Slovenia) Erano mesi ormai che aspettavo questo momento, contavo i giorni, le ore, i minuti e...

costa rica a febbraio

Costa Rica a febbraio

Partiti il 14/02/13 da malpensa con american airlines, scalo New York. Compagnia aerea che vola con ferri vecchi, cibo pessimo, hostess un...

costarica fai da te

Costarica Fai da te

Vi racconto questo viaggio strabiliante che io (Max) e il mio amico Vanny abbiamo nominato: 'Overdose di Natura'.Partenza il 19/4/2005 da...

costarica es muy diferiente

Costarica es muy Diferiente

Partenza da Roma alla volta di Madrid con volo iberia ore 8.00, scalo al modernissimo aeroporto della capitale, e partenza alla volta di...

costa rica en carro

Costa Rica en carro

Anche quest’anno io ed Ettore ci siamo spinti fino in Centramerica con il desiderio di conoscere luoghi nuovi e, perchè no, per...