E’ in edicola Occhio alla spesa Magazine

Consigli buoni (e pratici!) sulla spesa e la gestione della casa
Turisti Per Caso.it, 23 Mag 2012
e' in edicola occhio alla spesa magazine
La famiglia si allarga! Dopo Più Sani Più Belli e La Prova del Cuoco, abbiamo un’altra rivista-cugina da presentarvi portata in edicola dal nostro stesso editore Edizioni Master: il nuovo magazine ufficiale di Occhio alla Spesa! Il programma Rai di Alessandro Di Pietro che ogni giorno consiglia e orienta i consumatori nella spesa e nella gestione della casa.

“Occhio alla Spesa Magazine – spiega Alessandro Di Pietro (che oltre a essere ideatore e conduttore della trasmissione è anche il direttore editoriale della nuova rivista) – propone, consiglia, orienta il consumatore ad acquistare la qualità al giusto prezzo, evitando i trabocchetti e le furbizie commerciali”.

“Questo nuovo progetto – dichiara Massimo Sesti, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Edizioni Master – nasce da una reale esigenza delle famiglie italiane che, oggi più che mai, pur senza rinunciare alla qualità, desiderano risparmiare nella spesa quotidiana e nella gestione della casa e dell’economia domestica attraverso un approccio al consumo sempre più consapevole”.

Cosa c’è ogni mese tra le pagine del magazine? Ci sono tutti gli approfondimenti dei temi trattati quotidianamente in trasmissione e molto altro: la guida per fare la spesa, i consigli degli esperti su alimentazione, salute, benessere e vita quotidiana. Nel primo numero, ad esempio, Alessandro Di Pietro svela i segreti per una spesa intelligente senza rinunciare a gusto e qualità, e dà i consigli per mangiar bene, risparmiando. Protagonista dell’intervista del mese Milly Carlucci, che racconta i suoi segreti per vivere appieno la casa e per scegliere con intelligenza i prodotti da acquistare. E ancora, le regole per risparmiare al supermercato, i cibi allunga-vita, come scegliere creme solari e prodotti per la casa, la guida all’Imu e i suggerimenti per difendersi dal caro-carburante.

Approfittate dell’offerta di lancio al prezzo speciale di 1 euro, Occhio alla Spesa Magazine è già in edicola!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche