Salalah: consigli e itinerari di viaggio

emirati arabi ed oman da nord a sud a natale: 2.700 km in 4x4, in autonomia, uno spettacolo!

Emirati Arabi ed Oman da nord a sud a Natale: 2.700 km in 4×4, in autonomia, uno spettacolo!

Quest’anno decidiamo di lasciare le nostre mete asiatiche (vedi il diario di viaggio su Cambogia e Vietnam) per fermarci in Medio...

salalah oman

Salalah Oman

Una settimana di clima gradevole, tra le dune di sabbia del deserto e le onde del mare. Buon cibo, completo relax in un paese sicuro di...

oman itinerante in autonomia

Oman itinerante in autonomia

Il programma di questo viaggio è impegnativo. Abbiamo cercato di concentrare in soli 10 giorni quanto di meglio, dopo varie letture, ci è...

l'oman del grande sultan qaboos

L’Oman del grande Sultan Qaboos

Premetto che stando ormai in pensione amiamo dilatare il piu' possibile i nostri viaggi. Per questo abbiamo deciso 25 giorni e devo dire...

in oman tra montagne, deserti e wadi

In Oman tra montagne, deserti e wadi

1° Giorno 23 Dicembre : Italia -> Dubai Diciamo subito che questa non è una vacanza "ruvida" come ci piace fare di solito, ma l'aver...

4000 km a zonzo per l'oman

4000 km a zonzo per l’Oman

Ho scelto di andare in Oman per ritemprarmi nella pace silenziosa del deserto: mai e poi mai avrei immaginato di attraversare un Paese...

sensazioni d'oman

Sensazioni d’Oman

Questo diario di viaggio vuole essere, più che un resoconto di posti attraversati, un fluire spontaneo di sensazioni prodotte dalle...