isola di Sal: consigli e itinerari di viaggio

alla scoperta di sal e boavista

Alla scoperta di Sal e Boavista

Alla scoperta di Sal e Boavista (dal 22 al 30 Aprile 2015)(by Luca, Sabrina e Leonardo)Mercoledì 22 Aprile: Anche quest’anno, nei...

capo verde, a ritmo lento

Capo Verde, a ritmo lento

Volendo passare una settimana al caldo, con breve volo dall’Italia e a prezzi accessibili la nostra scelta è caduta su Capo Verde, e...

isola di sal: no stress di ? nell'isola del vento

Isola di Sal: no stress di ? nell’isola del vento

Questo viaggio non può essere raccontato in base alle giornate perché la location è appunto un villaggio all-inclusive situato su...

viaggio a capo verde

Viaggio a Capo Verde

Ciao a tutti, siamo Stafano ed Anna e vi scriviamo per raccontarvi il nostro viaggio nelle spettacolari isole di Capo Verde. Scegliere una...

capo verde tra sogno e realtà

Capo Verde tra sogno e realtà

Luoghi: Sal, Sao Vicente, Santo Antao, Boavista; Spesa pp: 1450 €; Sistemazioni: b&b, pensioni, hotel 3/4 stelle; Volo:...

isola di sal 2

Isola di Sal 2

ARCIPELAGO DI CAPO VERDE – ISOLA DI SAL Per quest’anno la nostra destinazione di vacanza estiva è caduta sull’Isola di Sal...

isola di sal... un piccolo paradiso!

Isola di Sal… un piccolo paradiso!

Mia mamma mi porta a casa un catalogo che le hanno dato al supermercato, di una certa agenzia Planetario Viaggi e subito inizio a...

boavista, fantastica!

BoaVista, fantastica!

Dopo mesi di trepidazione finalmente è arrivato il momento di partire e così il 25 agosto 2010 partiamo per Capo Verde, la nostra meta è...

Capo verde no stress 2

Ecco il nostro racconto di viaggio... Dopo un anno faticoso ma pieno di tante soddisfazioni è arrivata finalmente la nostra vacanza...

Settimana indimenticabile a Sal

Io e mia moglie, da tempo avevamo scelto Capo Verde come meta della prossima vacanza e, finalmente, e' arrivato il giorno di...

turistipercaso.it

La vacanza più rilassante della mia vita

...Sono trascorse solo tre settimane dal nostro rientro ma già sembra un'eternità. La compagnia aerea con la quale viaggiamo (NEOS) fa...

25° anniversario di matrimonio

Ciao e tutti ,ci presentiamo siamo Adriano e Lorella da Vicenza , una coppia anagraficamente 45enne ,ma di spirito siamo rimasti fermi a...

isla do sal, che delusione

Isla do sal, che delusione

Premetto che sono una persona che ha viaggiato tantissimo (mi mancano poche localita'...) e che quindi mi ritengo 'esperto' nell'...

capo verde, ilha do sal, marzo 2007

Capo Verde, Ilha do Sal, Marzo 2007

Avevo ricercato e visto parecchie foto su internet prima di partire.. Volevo rendermi conto del paesaggio che avrei trovato. Ma,...

un pizzico di sal

Un pizzico di Sal

CAST: Monica di Ravenna, Ivana di Piovera CAPO VERDE: L'INIZIO Abbiamo dedicato due mesi alle ricerche in Internet, abbiamo consultato...

Isola di SAL: voto 6

Partiamo da ROMA il pomeriggio del 26 Gennaio 2007 e durante le 2 ore di viaggio incontriamo la NEVE. Sembra arrivato l'inverno in ITALIA....

turistipercaso.it

Sal e boavista ancora nel cuore

Sono passati piu’ di due anni ma il ricordo e’ ancora forte.Il tutto e' iniziato il 17 aprile del 2004 con partenza da Roma io e la mia...

dolce sapore dell'isola di sal

Dolce sapore dell’isola di SAL

E' venerdì pomeriggio di un gennaio freddo e grigio, stiamo caricando la nostra macchina di valige e fra qualche minuto partiremo per...

Boa Sorte Ilha do Sal

C'è bisogno di relax...Vagliate alcune proposte, si decide di partire per Capo Verde: più precisamente Sal. Così si va al Brixia Club...

Sol y Sal

Siamo nell'ultimo giorno del Maggio '06 quando il nostro boeing solleva le sue pesanti ali dall'aeroporto di Roma Fiumicino destinazione...