Saint-Rémy-de-Provence: consigli e itinerari di viaggio

spagna del nord. io, lei e 5.000 km tra guggheneim, finisterra e il trono di spade

Spagna del Nord. Io, lei e 5.000 km tra Guggheneim, Finisterra e il Trono di Spade

Sono Edo, 56enne immaturo e pigro.Guidare non è la mia passione, infatti negli ultimi 3 anni ho macinato più di 10.000 Km.Ora...

tour nella douce provence

Tour nella “Douce Provence”

1° GIORNO - GIOVEDì Alessandra ed io (Annamaria) decidiamo di partire per un tour in Provenza. Ci dividiamo i compiti, lei si occupa...

provenza e barcellona con la famiglia

Provenza e Barcellona con la famiglia

Dopo aver usufruito dei vostri racconti per le ultime vacanze, ho deciso di ricambiare il favore, ed ecco il resoconto del viaggio che ho...

provenza il paese della lavanda
det

Provenza il paese della lavanda

Il mio viaggio in Provenza ha toccato la Camargue a sud, il Mont Ventoux a nord, risalendo per Arles e Avignone; sono poi ridiscesa girando...

provenza, in scooter si può

Provenza, in scooter si può

13 Agosto, caldo, citta' deserta si tira giu' la serranda per le sospirate vacanze estive.Nulla di programmato: Carlo ed io ci guardiamo...

provenza con bebè

Provenza con bebè

Protagonisti: Papà Alessandro, Mamma Sonia e Ciccio Edo (11 mesi) 23/04 - Partenza da Roma Ciampino di mattina ed arrivo a Marsiglia in...

provenza e camargue 3

Provenza e Camargue 3

20 AGO 2002 Sbarcati alle 10 a Genova dalla Sardegna. Alle 15 eravamo ad Aix en Provence. E’ una cittadina qualunque, l’unica...