Royal India vacation tours

Borgo, cittadina o centro storico

Descrizione

Viaggio in India

Messenger
    Abbiamo fatto un meraviglioso viaggio in India con Royal India vacation tours. Il nostro driver è stato Narottam, titolare dell'omonima agenzia.È stato molto disponibile,cortese, ed attento alle nostre esigenze.Ci ha fatto conoscere in tutti i sensi la vera India e ce l'ha fatta amare come nessun altro Paese al mondo, spiegandoci usi, costumi ,e facendoci vivere un viaggio indimenticabile e pieno di emozioni!! Ci ha aperto le porte della sua casa e ci ha fatto conoscere la sua meravigliosa famiglia. Ci siamo sentiti super coccolati in un clima decisamente familiare, ad un prezzo veramente imbattibile! Consiglio assolutamente Royal India vacation tours a tutti coloro che si apprestano ad organizzare un viaggio in India di , 16 Set. 2019
Indirizzo
Royal India vacation tours - Kamla Nehru Nagar Rd & Ajmer Rd, Jaipur, Rajasthan, India

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »